PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA

Ho fatto un post in cui ho parlato del Patriota Putin ed è successo un Puti(n)ferio.

Il Patriota Putin non va toccato a nessun costo. Mai parlar male di lui e mai negare la sua buona Fede.
Partendo dal presupposto che tutti sono importanti e nessuno è insostituibile, io parlo di quello che voglio.

Se non l’ avete capito c’è un Piano e una tabella di marcia da rispettare. Ci sono molte persone che sono capitate qui per caso, seguono la pagina senza aver capito nulla di quello che propone.

D’altra parte non vi biasimo, il vostro livello evolutivo è fermo ancora alla vecchia era, in bisticci tra casacche rosse e casacche nere, in dialoghi fatti di urla da stadio piuttosto che da argomenti fondati.

Un grosso errore che molti di voi fanno – non che mi aspetti nulla da queste persone – è accusarmi di dire Fake News.
Sbagliate, io dico solo verità, la Fake news è accusarmi di dire Fake news. Altro fatto molto importante, qui non siete davanti alla Tv a vedere Forum o Uomini e donne, in cui il padrone di casa (la presentatrice) incita i propri ospiti a gridare e sbraitare se non sono d’ accordo.

Qui decido io le regole: si parla solo per alzata di mano e compostamente. Altrimenti inizio a cacciarvi a calci nel sedere. Si parla con educazione e se mi accusate di dire Fake News, dovete dimostrarmelo con articoli e/o argomentazioni. Non basta lanciare accuse gratuite.

Stessa cosa riguardo al virgolettato del Patriota Putin. Avete affermato “secondo me Putin non ha detto questo”. Noi del “secondo te” non ce ne facciamo nulla. Tu parli se sei certo che Putin non l’ ha detto. Il “secondo me” ha il livello dell’ argomentazione del Bar dello sport.

E tutta questa gente che ha iniziato ad offendersi – perché ho osato citare Putin come non avrei (secondo loro) dovuto citarlo – ha ricevuto un sacco di like.

Questo è sconfortante. In questa Pagina sto lavorando per strutturare persone con Carattere vincente, Patrioti veri che sanno prendersi la responsabilità per la propria nazione. Ci sono un sacco di pesi morti.
Dovrò fare pulizia seria.

Un’ altra cosa: questa non è una Pagina che deve tenervi contenti. Voi dite: “ci sono i giornali mainstream che dicono cose brutte, le pagine alternative che seguo devono dire cose belle che voglio sentirmi dire”.
No cari miei. Io non sono la vostra mammina che vi deve dire “siete bravi ma non vi applicate”.
Io sono qui per informarvi e dirvi la verità.
Non sono qui per dirvi le cose che volete sentirvi dire.

Se i fatti sono questi e Putin ha detto “vaccinatevi”, io ve lo devo riportare. Nel post vi ho anche spiegato il senso delle sue dichiarazioni.

Alcuni si sono messi a piangere dicendomi che sto cercando di convincerli a vaccinarsi. Ma quale forma di ritardo mentale vi affligge?
Putin ha detto “vaccinatevi” e lo ha detto ai cittadini russi.
Inoltre anche se fosse che vi ho davvero consigliato di vaccinarvi, dove starebbe il problema?

Siete in grado di ascoltare pareri che non condividete o siete come i bambini di 4 anni che se gli si dice ‘no’ iniziano a piangere?

Se anche vi avessi consigliato di vaccinarvi – e non l’ ho fatto – vi spiego come si risponde:

“Grazie del tuo consiglio ma preferisco di no. Grazie comunque per il post e per le informazioni che ci hai fornito”.
Invece siete andati fuori di testa.

Qui formiamo Cittadini veri, che sanno affrontare le avversità. Con le risposte che mi avete dato, mi avete fatto capire che l’ Italia non si riprenderà mai.
I suoi cittadini non sono all’altezza.

“Perché scrivi post pessimisti, non lo vedi il Risveglio?”.
No, non lo vedo il Risveglio, mi basta leggere i commenti sotto i miei post.

Sono pochissimi tra voi veramente validi e preparati.
Tutti gli altri sono persone che si lamentano e cercano qualcuno che gli dia belle notizie. Andate da queste Pagine che vi raccontano che “andrà tutto bene” e che c’ è “Il Risveglio”.

Io sono realista e pragmatico. Scendo in campo, sono azione.
Un’ altra cosa: Trump e Putin non sono degli idoli intoccabili.

Abbiamo piena fiducia in loro, perché stanno agendo per il bene, ma non significa che dobbiamo sempre stare qui a fargli i complimenti per qualsiasi cosa. Se commettono errori, è giusto farlo notare.

Nonostante Trump e Putin propongano i vaccini alle loro popolazioni, io continuo a stimarli tantissimo.
Voi preferite auto-convincervi che non è vero, che Trump e Putin non propongono i vaccini.

Smettetela di raccontarvela e formate il vostro carattere. Nei prossimi mesi e anni serviranno persone di carattere, non zitelle acide.

STAY TUNED

Precedente CAMBIA NOME E BUGIARDINO DI ASTRAZENECA Successivo SI ADDESTRANO CANI PER FIUTARE LA POSITIVITA' AL COVID

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.